tra 747 pagine e schede prodotti
   Strainer dorato art 1402 0stampa
Cocktail Strainer / Colino in acciaio dorato set 3 pezzi art. 1402 o
Cocktail Strainer / Colino in acciaio dorato set 3 pezzi art. 1402 o Cocktail Strainer / Colino in acciaio dorato set 3 pezzi art. 1402 o
Cocktail Strainer / Colino in acciaio dorato con diametro molla cm. 9. Ideale per filtrare tutti i vostri cocktail e drink, abbinabile a tutti i nostri mixing-glass e shaker.

Finitura Misure Materiale
Doratura Ø Molla cm. 9
Lunghezza cm. 18
Acciaio

* il diametro indicato può variare di qualche millimetro

 

Grazie alla nostra officina interna, su richiesta è personalizzabile con il vostro marchio, tramite marcatura con incisione laser o tampografia.

 

Personalizziamo con incisione laser anche pezzi singoli.

 

La tecnica di doratura che utilizziamo nei nostri laboratori per arricchire i nostri prodotti prende il nome di Doratura Galvanica.


Questa lavorazione nasce in Italia nel 1802 presso l'Università di Pavia e consiste nell'immergere un oggetto metallico in un bagno galvanico dove viene attraversato da correnti elettriche.


Le correnti, passando da un elettrodo in oro all'oggetto immerso apportano particelle di materiale su quest'ultimo ottenendo così un prodotto rivestito da uno strato sottilissimo e uniforme ma molto resistente di oro.


La serie Luxury Barman nasce quindi per poter offrire un prodotto elegante che dona valore su qualsiasi bancone venga esposto!

 

66.00
carrello vuoto
immagine